GRAZIE DI CUORE AI NOSTRI SPONSOR

24 Giugno 20210
E’ stato un anno difficile, forse il più difficile da quando abbiamo accettato questa bellissima sfida di far rinascere il calcio a Grosseto. Abbiamo superato mille difficoltà: dal covid ai costi altissimi per sostenere il campionato, dall’approccio in Lega pro alla costruzione di una squadra all’altezza, fino al campo, dove siamo riusciti a fare un capolavoro grazie all’impegno, alla determinazione e al lavoro di tutti.
Ieri ci siamo ritrovati al Centro sportivo per un aperitivo con i nostri sponsor, che in questa stagione sono stati determinanti per il raggiungimento dell’obiettivo.
Questa salvezza, storica per noi, è arrivata infatti anche e soprattutto grazie al supporto di tutti gli sponsor che ci hanno permesso di vivere un anno bellissimo e raggiungere un obiettivo che solo a inizio stagione sembrava impossibile.
Grazie a loro siamo ancora qua e abbiamo fatto fare, calcisticamente, l’ennesimo passo avanti alla nostra città. E sempre grazie a loro siamo pronti ad accettare un’altra sfida: sempre insieme.
Grazie di cuore!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

TUTTE LE FOTO DEL TIFO BIANCOROSSO

U.S. GROSSETO 1912

U.S. GROSSETO 1912 S.S.AR.L.
P.IVA e C.F. : 01515850533
Codice Univoco: BA6ET11
Matricola F.I.G.C.: 936109
Numero REA: GR-205493
Telefono: 376-1889651
E-mail: segreteria@usgrossetocalcio.com
E-mail PEC: usgrosseto1912@pec.it

Lo Stadio

Via Veterani dello Sport snc, Grosseto (GR)

All contents © copyright Manuel Pifferi. All rights reserved.